Group: Fan NaruSaku Posts: 3420 Location: Insieme al mio team! .Nico93 (Saske) & Sefir-Uzumaki (Naruto)
Status:
Cosa ne pensate di Tsunade??? Per me è l'unica donna con le p...e!!! E' la prima donna a essere hogake e poi è la maestra del mio personaggio preferito,che li ha insegnato tutto quello che sà che per il mio punto di vista sono uguali tranne per il seno abbondante di Tsunade. Voi cosa ne pensate??
For Sas'ke-kun93♥ Ieri sera ho visto una stella cadente, ma non ho espresso nessun desiderio, perché ho te, che sei un'amico super e non voglio nient'altro al mondo !!! For ~Tsunade Ningyoo™ ♥ Come ti comporti è il riflesso di ciò a cui realmente credi. Volevo sapere cos'e' l'amicizia... nel dizionario ho trovato solo delle parole complicate... nel cuore ho trovato te.. "Non hai capito? il punto non è vivere per sempre, ma riuscire a convivere con se stessi, per sempre." Perché in amore un gesto vale più di mille dichiarazioni!! Un amico è colui che ascolta le melodie del tuo cuore e te le ricanta quando le hai dimenticate.......