| |

Group: Fan NaruSakuPosts: 3420 Location: Insieme al mio team! .Nico93 (Saske) & Sefir-Uzumaki (Naruto) Status:  | |
| CITAZIONE " la proverò su sakura" <----- frase che non esistetutto ciò è stato cambato Finalmente qualcuno se ne è accorto, è stata la prima volta che qualcuno ha nominato questo avvenimento.Comunque potevano anche cambiare la sigla togliendo i pezzi della prima serie. Poi nell'ultima puntata mandata in onda mercoledì (28), sakura dice a Chijo "che lei è uguale alla sua maestra" (questo è l'originale) ma su italia uno dice " sono uguale al mio maestro" Cosa è successo Tsunade è diventatao un uomo? a me non sembra...... Non ricordo bene la frase che ha detto ma mi ricordo benissimo che ha detto maestrO!!!! For Sas'ke-kun93 ♥ Ieri sera ho visto una stella cadente, ma non ho espresso nessun desiderio, perché ho te, che sei un'amico super e non voglio nient'altro al mondo !!! For ~Tsunade Ningyoo™ ♥Come ti comporti è il riflesso di ciò a cui realmente credi. Volevo sapere cos'e' l'amicizia... nel dizionario ho trovato solo delle parole complicate... nel cuore ho trovato te.. "Non hai capito? il punto non è vivere per sempre, ma riuscire a convivere con se stessi, per sempre." Perché in amore un gesto vale più di mille dichiarazioni!! Un amico è colui che ascolta le melodie del tuo cuore e te le ricanta quando le hai dimenticate....... |
| | |