"Le tue mani non sono fatte per uccidere la gente, ma per aiutarla a vivere..."
"La prossima volta che ti farò piangere ti prometto che saranno lacrime di gioia!"
- Edward Elric -
"Non lasciarti più confondere le idee. Non devi mai smettere di pensare. E non devi mai rassegnarti alla Morte! Essendo tu un militare... E un mio subordinato, ti ordino più fermezza e risolutezza nelle azioni."
- Roy Mustang -
"Quello che posso fare per Naruto sono solo piccole cose." {Sakura} "Non è importante quanto fai per lui. E' importante la forza dei tuoi sentimenti. Sakura, io guardandoti lo capisco, in realtà tu..." {Yamato}
Qui li dò ragione a sakura a spaventarsi.....ahaha troppo carino naruto spaventato nel vedere che le sue mutande sono cadute in testa a sakura....ahah...certo che in quella stanza c'era di tutto!!!
For Sas'ke-kun93♥ Ieri sera ho visto una stella cadente, ma non ho espresso nessun desiderio, perché ho te, che sei un'amico super e non voglio nient'altro al mondo !!! For ~Tsunade Ningyoo™ ♥ Come ti comporti è il riflesso di ciò a cui realmente credi. Volevo sapere cos'e' l'amicizia... nel dizionario ho trovato solo delle parole complicate... nel cuore ho trovato te.. "Non hai capito? il punto non è vivere per sempre, ma riuscire a convivere con se stessi, per sempre." Perché in amore un gesto vale più di mille dichiarazioni!! Un amico è colui che ascolta le melodie del tuo cuore e te le ricanta quando le hai dimenticate.......