Secondo me Sakura sta vivendo un momento difficilissimo. è confusa perchè vuole bene sia a Sasuke che a Naruto ma non sa chi dei due ama. Da quando se ne è andato Sasu lei si è avvicinata a Naru e ha cominciato a scoprire i suoi sentimenti. La dimostrazione la troviamo nello stesso manga, quando lui si trasforma in quattro code e quando si allena alla cascata e una stella cadente scende nello stesso tempo in cui Saku fa cadere una lacrima e Naruto chiude gli occhi per esprimere un desiderio mentre stringe forte a se i biglietti di Saku... poverina, se ci si mette nei suoi panni ci si accorge che è davvero doloroso ma d'altronde l'amore è così, è bello ma ti fa sempre soffrire
"Le tue mani non sono fatte per uccidere la gente, ma per aiutarla a vivere..."
"La prossima volta che ti farò piangere ti prometto che saranno lacrime di gioia!"
- Edward Elric -
"Non lasciarti più confondere le idee. Non devi mai smettere di pensare. E non devi mai rassegnarti alla Morte! Essendo tu un militare... E un mio subordinato, ti ordino più fermezza e risolutezza nelle azioni."
- Roy Mustang -
"Quello che posso fare per Naruto sono solo piccole cose." {Sakura} "Non è importante quanto fai per lui. E' importante la forza dei tuoi sentimenti. Sakura, io guardandoti lo capisco, in realtà tu..." {Yamato}
Group: Admin e Grafica Posts: 495 Location: Paese dei Demoni
Status:
Quoto... Comunque Sakura aveva solo una cotta per Sasuke a mio parere, mentre ora si sta innamorando realmente di Naruto.
Inoltre, Sakura-chan si è sempre preoccupata per Naruto e ne abbiamo una prova già fin dall'esame chunnin: nella prima prova Naruto era nel panico e non sapeva se accettare o meno il decimo problema, in quanto se avesse sbagliato non avrebbe più potuto sostenere l'esame. Sakura stava per alzare la mano e rinunciare per tutta la squadra sapendo quanto Naruto volesse divenire hogake e conoscendo soprattutto la sua testardaggine. Ma per fortuna Naruto la preceduta e vabbè, il resto della storia si conosce! XD
Ricordati che ti ho sempre voluto bene. Ti ho perso per sempre, ma un giorno ti ritroverò. Staremo sempre insieme e risaremo la famiglia che non abbiamo mai potuto essere
hai ragione, fin dai tempi antichi, questo amore ci è sempre stato, solo che era nascosto per colpa di Sasuke che purtroppo con la sua bellezza ha ammaliato la povera Sakura
"La prossima volta che ti farò piangere ti prometto che saranno lacrime di gioia!"
- Edward Elric -
"Non lasciarti più confondere le idee. Non devi mai smettere di pensare. E non devi mai rassegnarti alla Morte! Essendo tu un militare... E un mio subordinato, ti ordino più fermezza e risolutezza nelle azioni."
- Roy Mustang -
"Quello che posso fare per Naruto sono solo piccole cose." {Sakura} "Non è importante quanto fai per lui. E' importante la forza dei tuoi sentimenti. Sakura, io guardandoti lo capisco, in realtà tu..." {Yamato}
Status:
Già, poi se ragioniamo, a parte quando Sasuke ha lasciato Konoha, quanti momenti abbiamo in cui Sakura è sola con Sasuke? Si possono contare sulle dita di una mano. Invece, quante volte Sakura è sola con Naruto? Già qualcuna in più.
Ricordati che ti ho sempre voluto bene. Ti ho perso per sempre, ma un giorno ti ritroverò. Staremo sempre insieme e risaremo la famiglia che non abbiamo mai potuto essere
hai ragione, fin dai tempi antichi, questo amore ci è sempre stato, solo che era nascosto per colpa di Sasuke che purtroppo con la sua bellezza ha ammaliato la povera Sakura
-__-'' la bellezza di Sasuke? ma che dite era cotta per la sua serietà e disilvoltura che aveva con tutti T_T
- Edward Elric -
- Roy Mustang -
Status:
Sasuke figo??? Ma dove? XD Io odio i tenebrosi! U.U Molto meglio le persone come Naruto che ti fanno anche sorridere!
- Edward Elric -
- Roy Mustang -
Sisi si vede moltissimo infatti secondo me la parte cruciale è in Shippuuden quando mentre Sakura sta curando Naruto Yamato ha capito i suoi sentimenti verso di lui... commovente ç_ç XD
Il 95% in Italia sono Cristiani. Il 5% adorano il Dio Ban riconosciuto come Lanthis. Se sei fra quel 5% copia e incolla sta cosa in firma, se no la maledizione del Dio ban potrebbe abbattersi su di te (e sul tuo account [BAN])
Group: Fan NaruSaku Posts: 3420 Location: Insieme al mio team! .Nico93 (Saske) & Sefir-Uzumaki (Naruto)
Status:
Io penso che i sentimenti di sakura verso sasuke sono diminuiti mentre quelli per naruto sono aumentati. Vi spiego il perchè: Quando sakura e naruto vanno a cercare sasuke i due si trovano sorpresi nel vederlo, e lo sgurdo di sakura verso di lui per me è stato solo un senso di sorpresa, chiunque non vedrebbe il suo vecchi oamore dopo tre anni lo guarderebbe cosi.E poi duranet quell'incontro sakura ha cercato di far del male a sasuke e sasuke non ha esitato a fare altrettanto.Sakura prima di partire all'attacco ha guardato naruto.Poi l'ultimo passo che mi ha fatto sostenere questo pensiero è stato quando sakura ha guardato la foto.Li (sempre secondo me) lei ha guardato sasuke e naruto e si è ricordata del passato.Ha notato che naruto era interessato a lei mentre sasuke se ne fregava, lei da li in poi ha capito che sasuke è stato il suo primo amore e che lo avrebbe dimenticato pensando a naruto. Questo è il mio punto di vista.
For Sas'ke-kun93♥ Ieri sera ho visto una stella cadente, ma non ho espresso nessun desiderio, perché ho te, che sei un'amico super e non voglio nient'altro al mondo !!! For ~Tsunade Ningyoo™ ♥ Come ti comporti è il riflesso di ciò a cui realmente credi. Volevo sapere cos'e' l'amicizia... nel dizionario ho trovato solo delle parole complicate... nel cuore ho trovato te.. "Non hai capito? il punto non è vivere per sempre, ma riuscire a convivere con se stessi, per sempre." Perché in amore un gesto vale più di mille dichiarazioni!! Un amico è colui che ascolta le melodie del tuo cuore e te le ricanta quando le hai dimenticate.......